Home > SPORT > Calcio > Serie A 2022/23, Udinese-Verona: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie A 2022/23, Udinese-Verona: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Stadio dell'Udinese

PREVIEW UDINESE-VERONA

Udinese e Verona chiuderanno la 20ª giornata di Serie A con il posticipo di lunedì sera. Le due squadre si affronteranno domani, alle 20:45 del 30 gennaio, alla Dacia Arena. In questo impianto il Verona non vince dal 2014, quando i gol di Luca Toni e Lazaros Chiristodoulopoulos regalarono i tre punti alla formazione allenata da Mandorlini. Nella partita d’andata, al Bentegodi, a vincere sono stati i friulani, che hanno risposto al gol di Doig con le reti nella ripresa di Beto e Bjiol.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

I bianconeri vengono da una vittoria per 0-1 sul campo della Sampdoria. Quello di domenica scorsa è stato un successo molto sofferto per la formazione di Sottil, che ha trovato la soluzione alla gara solamente all’88’ con il gol di Ehizibue. Domani l’allenatore si affiderà al gruppo dei titolari, ripartendo in attacco da Beto e Success. Sugli esterni ha meritato la riconferma Ehizibue, mentre dall’altro lato non si tocca Udogie. Walace sarà il perno del centrocampo mentre ai suoi fianchi si muoveranno due tra Samardzic, Lovric, Makengo e Arslan. Il terzetto di difesa davanti a Silvestri non cambierà con Becao, Bjiol e Perez pronti a difendere l’area bianconera.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona viene dall’ottimo successo per 2-0 ottenuto in casa del Lecce. La squadra è riuscita così a riavvicinarsi alla zona salvezza, che dista ancora 6 punti. Per la gara di domani Bocchetti e Zaffaroni si affideranno a Djuric per l’attacco, seguito nella trequarti da Lazovic e Lasagna, in leggermente favorito su Kallon. Sugli esterni giocheranno ancora Doig e Depaoli, mentre Tameze e Sulemana riempiranno la mediana. In difesa Ceccherini e Magnani faranno i braccetti, mentre Hien rimarrà da perno centrale. Tra i pali non si discute Montipò, protagonista di un’altra ottima prestazione settimana scrosa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bjiol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil

VERONA (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Lasagna, Lazovic, Djuric. All. Zaffaroni

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie A tra Udinese e Verona verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di BetFlag danno l’Udinese favorito a 1.92. Lo stesso risultato si trova anche a 1.88 su Bwin, Goldbet e Planetwin365.

Per saperne di più sulle scommesse sportive e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie A.