Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: l’Inter ospita l’Atalanta

Coppa Italia: l’Inter ospita l’Atalanta

san siro

PREVIEW INTER – ATALANTA

Torna in campo la Coppa Italia che si giocherà a partire da domani martedì 31 gennaio. Allo stadio Giuseppe Meazza scenderanno in campo Inter-Atalanta, gara valida per i quarti di finale. Entrambe sono reduci da una vittoria in campionato: la formazione di Inzaghi ha vinto a Cremona per 2-1, l’Atalanta in casa contro la Sampdoria per 2-0.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter ha perso solo una delle ultime nove partite in tutte le competizioni, conquistando già un trofeo in questa stagione, la Supercoppa Italiana per 3-0 contro il Milan a Riyadh. Nerazzurri che si trovano al secondo posto, ma con 13 punti di distacco dalla capolista Napoli e in campionato ha già battuto l’Atalanta, vincendo 3-2 a Bergamo.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta ha totalizzato 38  punti in 20 partite e occupano attualmente il quarto posto alla pari con la Lazio e il Milan dopo aver chiuso il 2022 con quattro sconfitte in cinque partite. Dea imbattuta da sei partite in tutte le competizioni, in cui ha realizzato 22 gol e conquistato quattro vittorie e due pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Boga; Hojlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Coppa Italia tra Inter – Atalanta verrá trasmessa in chiaro ed in diretta tv su Canale 5 ed in diretta streaming sul sito e sull’app di Mediaset Infinity+ e sportmediaset.it

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,88, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,78, mentre la vittoria dell’Atalanta (2) è pagata 4,31. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Atalanta (2)  a 4,00.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata