Home > CAVALLI > Punchestown: anteprima

Punchestown: anteprima

Punchstown

Anteprima Punchestown, riunione del 30/01/2023

Tracciato punchestown

 

Corsa 1.

Dopo il debutto anche se non brillante (solo sesto) il favorito di questa maiden (siepi) sui 3200 metri (terreno dichiarato morbido) è comunque Diverge, un bel Frankel con mamma da Nayef, che in piano aveva fatto vedere buone cose.

Corsa 2.

Hp sulle siepi per cavalli di 4 anni, campo già molto selettivo dove potrebbe essere interessante il match a due tra: Ludus vs Action Motion, visto che entrambi hanno vinto di recente.

Corsa 3.

10 soggetti al via (per ora) in questa maiden per femmine di 5 anni ed oltre. Princess Zoe (Jukebox Jury) debutta sulle siepi, dopo essere stata la quarta nel Prix Royal-Oak G1 a Longchamp il 23 ottobre 2022.

Corsa 4.

Sir Agus è in progresso di forma. Jeepydoff Meel deve trovare il giusto passo di corsa. Abbeydale vanta un bel secondo posto nel palmares. Gli ultimi due citati sono trained Gordon Elliott.

Corsa 5.

Novice Hurdle (siepi) per cavalli di 5 anni ed oltre, 9 per ora i soggetti al via. Sa Fureur vanta una sequenza positiva importante, sempre a moneta. Starzov ha vinto di recente. La Malmason se la gioca per un posto sul podio in questo contesto. Changing The Rules con giubba McManus ha sfiorato il podio nelle ultime due uscite fornite. Elusive Guy outsider, Hartur D’Arc deve progredire. Meetingofthewaters è temibile, due terzi posti nel recente palmares. Nephin Beg ha vinto di recente e Time Marches On è in progresso.

Corsa 6.

Fox Le Bel, con giubba McManus, figlio di Network, è alla ricerca di una prestazione doc ed oggi in questo contesto può riuscirci.

Corsa 7. 

Fortunate Lady, Two For The Road, Esthers Marvel e Courting Vickie al momento sembrano essere I più attesi tra gli appassionati.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata