Home > SPORT > Calcio > Ligue 1 2022/23, Monaco-Auxerre: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Ligue 1 2022/23, Monaco-Auxerre: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Ligue 1: Marsiglia Psg

PREVIEW MONACO – AUXERRE

Monaco e Auxerre sono pronte ad affrontarsi nel turno infrasettimanale valido per la ventunesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa arrivano dal pareggio contro ilMarsiglia dell’ultimo turno, mentre gli ospiti sono a rischio retrocessioni trovandosi penultimi con tredici punti, lontani cinque lunghezze dalla salvezza.

LA VIGILIA DEL MONACO

Il Monaco viene dal pareggio contro l’Olympique Marsiglia che non ha permesso loro di accorciare sul terzo posto valido per la Champions League, occupato proprio dai marsigliesi. I monegaschi vogliono tornare alla vittoria, e per farlo il tecnico Philippe Clement si affiderà alla vena realizzativa del solito Ben Yedder, 11 gol in 17 gare di Ligue 1 per lui quest’anno.

LA VIGILIA DELL’AUXERRE

L’Auxerre non vince in campionato dal 30 ottobre, da lì hanno inanellato un pareggio e ben sei sconfitte consecutive, ultima delle quali contro il Montpellier. Gara difficile per gli ospiti che dovranno fronteggiare il secondo miglior attacco della Ligue 1 con la seconda peggior difesa.

PROBABILI FORMAZIONI

Monaco (4-2-2-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Henrique; Fofana, Matazo; Diatta, Golovin; Ben Seghir, Ben Yedder Allenatore: Clement

Auxerre (4-3-3): Radu; Zedadka, Jeanvier, Toure, Mensah; M’Changama, Toure, Autret; Da Costa, Niang, Perrin Allenatore: Pelissier

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Monaco-Auxerre si gioca giorno 01 febbraio alle ore 21:00 allo Stadio Luigi II. La sfida di Ligue 1 sarà possibile vederla sui canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monaco, il segno (1) è quotato 1,34, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,76, mentre la vittoria dell’Auxerre (2) è pagata 9,19. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Auxerre (2) a 8,70.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata