Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: Psg in casa del Montpellier

Ligue 1: Psg in casa del Montpellier

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW MONTPELLIER – PSG

Si disputerà allo stade «de la Mosson», mercoledì 1 febbraio alle 21, l’incontro di calcio fra il Montpellier e il Psg, valevole per la ventunesima giornata in Ligue 1.
Turno infrasettimanale nel massimo campionato francese. La capolista Psg, che sta balbettando in questo periodo, farà visita al Montpellier con l’obiettivo di ritrovare il successo. Per i padroni di casa sarà l’occasione per tentare una clamorosa impresa.
Nel match di andata i parigini s’imposero con il punteggio di 5 a 2.
Per i bookmakers, comunque, favorita è la squadra ospite.

LA VIGILIA DEL MONTPELLIER

Il Montpellier sta lottando per evitare la retrocessione e si trova in quattordicesima posizione con cinque lunghezze di vantaggio su Ajaccio e Strasburgo. La formazione di mister Pitau, dopo tre sconfitte di fila, nel turno precedente ha ritrovato il sorriso vincendo in casa dell’Auxerre uno scontro salvezza molto importante.
Il Montpellier ha vinto l’ultima gara, fra le mura amiche, addirittura lo scorso 17 settembre contro lo Strasburgo, battuto per 2 a 1. Da quel momento in poi successi solo in trasferta.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Psg ha conquistato soltanto un punto nelle ultime due partite e ha permesso al Lens e al Marsiglia di accorciare le distanze dalla vetta. Sono solo tre i punti che Neymar e compagni, adesso, possono vantare sulla seconda in classifica. Nel turno precedente, il Psg è stato raggiunto sui titoli di coda dal Reims, mentre è reduce da due ko nelle ultime due trasferte di Ligue 1, con Lens (3 a 1) e Rennes (1 a 0).
Per la gara contro il Montpellier, mister Galtier dovrebbe schierare, in avanti, il tridente Messi, Mbappé, Neymar.

PROBABILI FORMAZIONI

MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Tchato, Jullien, Esteve, Maouassa; Chotard, Leroy; Nordin, Savanier, Mavididi; Germain. All. Pitau.
PSG: (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Ramos, Bernat; Vitinha, Ruiz, Soler; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Ligue 1 fra il Montpellier e il PSG, in programma mercoledì 1 febbraio alle 21, sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e, in streaming, su NOW Tv.

QUOTE

Favorito è il Psg per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.32, l’X a 5.75, mentre il successo del Montpellier è bancato a 8.35.
Bet365 propone il 2 a 1.30.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata