Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: è Augusta-Leverkusen l’anticipo del venerdì

Bundesliga: è Augusta-Leverkusen l’anticipo del venerdì

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW AUGUSTA – LEVERKUSEN

Si disputerà alla «Wwk Arena», venerdì 3 febbraio alle 20.30, l’incontro di calcio fra l’Augusta e il bayer Leverkusen, valevole per la diciannovesima giornata della Bundesliga.
L’anticipo di Augusta, quindi, vedrà di fronte de squadre in cerca di riscatto dopo la sconfitta nel turno precedente. Entrambe hanno bisogno di punti importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi che sono diametralmente opposti. Padroni di casa in corsa per la salvezza, ospiti alla ricerca di un posto per le prossime competizioni europee.
All’andata ad imporsi fu l’Augusta per 2 a 1.
Per i bookmakers, comunque, favorita è la squadra ospite.

LA VIGILIA DELL’AUGUSTA

L’Augusta non sta attraversando un gran momento. Nelle tre gare di questo 20023 ha ottenuto una vittoria (in casa contro il Monchengladbach) perdendo, invece, in trasferta contro Dortmund e Friburgo, due partite nelle quali i ragazzi di mister Maassen hanno incassato ben sette reti. E la retroguardia è proprio uno dei punti deboli dell’Augusta che ha subito 33 gol in 18 gare. Solo due le vittoria davanti ai propri tifosi, in nove gare disputate (lo score recita due successi, due pareggi e ben cinque sconfitte).

LA VIGILIA DEL LEVERKUSEN

Il Leverkusen è stato sconfitto in casa dal Borussia Dortmund domenica scorsa ed è stato costretto ad interrompere una striscia di cinque vittorie di fila che ne avevano rilanciato le ambizioni in ottica qualificazioni alle prossime competizioni europee. Due affermazioni nelle ultime due trasferte ottenute sui campi di Colonia e Monchengladbach per la formazione allenata da mister Alonso.

PROBABILI FORMAZIONI

AUGUSTA (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Uduokhai, Colina; Maier, Engels, Rexhbecaj, Pedersen; Drena Beljo, Berisha. All. Maassen.
LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Frimpong, Tapsoba, Tah, Hincapie; Palacios, Andrich, Amiri; Diaby, Wirtz, Adli. All. Alonso.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Bundesliga fra l’Augusta e il Leverkusen, in programma venerdì 3 febbraio alle 20.30, sarà visibile in diretta tv, in modalità pay per views, sui canali Sky.

QUOTE

Favorito è il Bayer Leverkusen per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.82, l’X a 3.90, mentre il successo dell’Augusta è bancato a 4.10.
WillihamHill e PlanetWin propongono il 2 a 1.78.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata