Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Cadice fa visita all’Atletico Bilbao

LaLiga: il Cadice fa visita all’Atletico Bilbao

La Liga 2: Albacete contro Ferrol

PREVIEW ATLETICO BILBAO – CADICE

Torna in campo la Liga Spagnola con la 20giornata con la sfida tra Athletic Bilbao-Cadice, anticipo di venerdì 3 febbraio alle ore 21.00 presso lo stadio San Mames. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Celta Vigo, dopo l’ottima vittoria contro il Maiorca per 2-0 nell’ultimo turno il Cadice proverà a ripetersi dinanzi al pubblico di casa.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

L’Atletico Bilbao cerca punti importanti per inseguire il 6° posto in classifica, valido per partecipare alla prossima Conference League. Per riuscirci, il tecnico Ernesto Valverde dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1, con Munian tra le linee e in attacco Guruzeta.

LA VIGILIA DEL CADICE

Il Cadice si trova al momento al terzultimo posto, con 1 solo punto da recuperare sul Valladolid, proprio questo potrebbe risultare un ottimo stimolo per far bene in casa del Bilbao. Il tecnico Gonzalez dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con Lozano e Negredo pronti a fare coppia in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; De Marcos, Alvarez, Vivian, Yuri B; Herrera, Garcia\Vesga; Nico Williams, Muniain, Berenguer; Guruzeta. All: E. Valverde.

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Mbaye, Espino; Bongonda, Alcaraz, Fernandez, Ocampo; Lozano, Negredo. All: S. González.

DOVE VEDERLA IN TV

Athletic Bilbao-Cadice, si giocherà venerdì 3 febbraio alle ore 21.00 presso lo stadio San Mames, la partita sarà possibile vederla in diretta sui canali DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Bilbao, il segno (1) è quotato 1,42, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria del Cadice (2) è pagata 9,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cadice a 8,70.