Home > SPORT > Altri Sport > Coppa del Mondo Sci 2023, a Toblach lo sprint maschile: dove vederlo e quote

Coppa del Mondo Sci 2023, a Toblach lo sprint maschile: dove vederlo e quote

Sci di fondo, coppa del mondo: tecnica classica femminile di Falun

SCI NORDICO: SPRINT MASCHILE DI TOBLACH

Lo sci nordico è pronto a tornare in Italia a Toblach per la prima volta nel mese di febbraio, dando continuità agli appuntamenti della Coppa del Mondo di Sci 2023. La tappa prenderà il via domani, venerdì 3 febbraio, per concludersi domenica. I primi appuntamenti di giornata riguarderanno lo sprint maschile e quello femminile. Tra gli uomini il favorito sarà sicuramente il norvegese Johannes Klaebo, che a 26 anni vanta diversi titoli tra medaglie olimpiche e coppe del mondo. Ad inseguirlo ci sarà l’azzurro Federico Pellegrino, che si presenta alla gara con ottime possibilità di centrare un piazzamento importante.

DOVE VEDERLO

Lo sprint maschile di Toblach verrà trasmesso in RaiSport+HD ed Eurosport 2, mentre la diretta streaming sarà affidata a RaiPlay ed Eurosport Player.

LE QUOTE

Secondo i bookmakers di Betflag Klaebo è il più lanciato verso la vittoria con una quota di 1.40, seguito da Federico Pellegrino a 5.00. Quota identica anche per Richard Jouve, che completa il podio dei favoriti definendo una netta separazione con tutti gli altri fondisti in gara.