Home > SPORT > Calcio > LaLiga 2022/23, Elche-Villarreal: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

LaLiga 2022/23, Elche-Villarreal: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie C

PREVIEW ELCHE-VILLARREAL

Si giocherà domani, sabato 5 febbraio alle 16:15, la partita tra Elche e Villarreal valevole per la 20ª giornata della Liga. La sfida si terrà all’Estadio Manuel Martinez Valero, dove il Sottomarino Giallo non vincono dal 2013, in occasione dei sedicesimi di finale di Copa del Rey. Da quel girono in poi le due squadre si sono affrontate in altre 3 occasioni in questo impianto, 2 delle quali terminate in pareggio mentre la più recente è stata vinta dall’Elche.

LA VIGILIA DELL’ELCHE

L’Elche viene dalla sconfitta per 3-0 in casa del Siviglia, solo l’ultima di una sfilza di pessimi risultati. L’Elche è infatti la squadra peggiore dell’intero campionato, ultima in campionato con soli 6 punti raccolti in un intero girone, le sue possibilità di salvezza sono quasi nulle. Sono ben 14 i punti che separano l’Elche dal Valladolid, appena fuori dalla zona retrocessione. La squadra di Machin ha sia il peggior attacco che la peggior difesa della Liga, oltre a essere quella che ha totalizzato meno punti in casa.

LA VIGILIA DEL VILLARREAL

Il Sottomarino Giallo ha perso l’ultima partita all’Estadio del la Ceramica per 0-1 con il Rayo Vallecano. Un passo falso che ha allontanato il Villarreal dalla zona Champions visto il successo dell’Atletico Madrid. Oggi la squadra di Setien occupa il 5° posto in classifica, a -3 dai Colchoneros. Lontano da casa propria il Villarreal non ha ottenuto tutti i punti che si aspettava, diventando la 7ª squadra della Liga per rendimento esterno.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita della Liga tra Elche e Villarreal verrà trasmessa in diretta su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Villarreal favorito a 1.68. Il successo del Sottomarino Giallo si trova anche a 1.65 su Snai, Goldbet e Bet365.