Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal fa visita all’Everton

Premier League: l’Arsenal fa visita all’Everton

calcio

PREVIEW EVERTON – ARSENAL

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Everton ed Arsenal squadre che si sfideranno alle 13:30 di sabato 4 febbraio 2023 in un match valido per la 22ª giornata campionato. Gunners lanciatissimi verso il titolo e sperano di scivolare in casa di un Everton che cerca punti per uscire da una posizione di classifica terribile.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton si trova al penultimo posto in classifica e deve risalire al più presto la china per tirarsi fuori da una posizione deficitaria. La dirigenza del club di Liverpool lunedì scorso ha deciso di esonerare Frank Lampard, affidando la guida tecnica della squadra a Sean Dyche, che più volte ha portato in salvo il Burnley negli ultimi campionati di Premier League. L’Everton non vincedallo scorso 22 ottobre, quando travolsero 3-0 il Crystal Palace.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal in testa alla classifica di Premier e al momento secondo miglior attacco del torneo dietro al Manchester City. Citizens che hanno eliminato i Gunners dalla FACup e adesso dovranno reagire in campionato contro l’Everton. Ricordiamo che tra due giornate le due squadre in testa alla classifica si giocheranno lo scontro diretto.

PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Tarkowski, Coady, Mykolenko; Iwobi, Gueye, Onana, McNeil; Gray, Calvert-Lewin.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah.

DOVE VEDERLA IN TV

Everton-Arsenal è in programma sabato alle 13:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria dell’Everton (1) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Everton (1) a 7,70.

Per saperne di più sulle quote Premier League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.