Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Spal-Bari: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie B 2022/23, Spal-Bari: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

PREVIEW SPAL – BARI

Torna in campo la Serie B con la sfida tra SPAL e Bari, un match valido per la 23^giornata di campionato, squadre in campo domani sabato 4 febbraio alle 14:00 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. SPAL che cerca punti salvezza, mentre il Bari vuol rialzarsi dopo le ultime due sconfitte.

LA VIGILIA DELLA SPAL

La SPAL si trova, al momento, al 15° posto e dovrà provare a risollevare la situazione. Daniele De Rossi sarà costretto a rinunciare a Fabio Maistro, che si è guadagnato un’espulsione. Il tecnico biancazzurro contro il Bari potrebbe schierare la coppia d’attacco La Mantia-Moncini.

LA VIGILIA DEL BARI

Riparte da Ferrara il campionato del Bari, pugliesi che nelle ultime settimane sono scivolati al 5°posto a seguito dei due ko consecutivi rimediati contro Palermo e Perugia. C’è perciò voglia di riscatto in casa biancorossa, con i volti nuovi pronti ad aiutare la causa.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-4-1-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Varnier; Dickmann, Prati, Zanellato, Celia; Rauti; Valzania, La Mantia, Moncini. Allenatore: Daniele De Rossi

BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta; Cheddira. Allenatore: Michele Mignani

DOVE VEDERLA IN TV

Spal – Bari, sfida della 23a giornata del campionato di Serie B, in programma domani pomeriggio alle 14, sarà trasmessa sia in streaming live e on demand su Dazn e sia in diretta sui canali Sky Sport Calcio (canale 252).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bari, il segno (2) è quotato 2,63, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria della SPAL (1) è pagata 3,00.

Scopri tutte le Quote Serie B!

Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della SPAL (1) a 2,80.