PREVIEW WOLFSBURG – BAYERN MONACO
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Wolfsburg e Bayern Monaco, gara valida per la 19° giornata di campionato. Squadre in campo domenica 5 febbraio alle 17:30 ore italiane. Si prospetta una gara dalle tante incognite quella della Volkswagen Arena, nel primo match di ritorno.
LA VIGILIA DEL WOLFSBURG
La pausa mondiale serviva al Wolfsburg per ricaricarsi sia dal punto di vista fisico che mentale. Da quando si è tornati in campo dopo il torneo iridato il Wolfsburg ha ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque gare, nelle quali si registrano i trionfi in larga scala per 5-0 e 6-0 rispettivamente con Herta Berlino e Friburgo.
LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO
Il Bayern Monaco guida la testa del campionato di Bundesliga grazie all’ottimo lavoro di mister Nagelsmann, bravo a gestire la rosa a disposizione. I bavaresi vengono da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque, facendo perdurare così il proprio periodo di imbattibilità già iniziato prima della pausa mondiale.
PROBABILI FORMAZIONI
Wolfsburg (4-4-2): Casteels; Baku, Bornauw, Van de Ven, Otavio; Wimmer, Svanberg, Guilavogui, Arnold; Kaminski, Wind. Allenatore: Kovac
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Cancelo, Upamecano, de Ligt, Davis; Kimmich, Goretzka; Sanè, Musiala, Coma; Chupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Wolfsburg e Bayern Monaco in programma domani domenica 5 febbraio alle 17:30 e valida come 19^giornata di Bundesliga verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 1,56, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,65, mentre la vittoria del Wolfsburg (2) è pagata 5,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Wolfsburg (2) a 4,90.