Home > SPORT > Calcio > Ligue1 2022/23, Lorient-Angers: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Ligue1 2022/23, Lorient-Angers: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW LORIENT-ANGERS

Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Lorient e Angers, una partita valida per la 22^giornata di campionato, squadre in campo domenica 5 febbraio alle 15:00. I padroni di casa sperano di restare in corsa per la zona Europa, mentre l’Angers, fanalino di coda con 8 punti in 21 partite.

LA VIGILIA DEL LORIENT

Il Lorient ha sicuramente fatto una grande prima parte di stagione e adesso spera di poter continuare a lottare per la zona Europa. Padroni di casa che vengono dalla sconfitta 4-2 in casa del Reims. Il Lorient vorrà sfruttare la partita interna accorciare in classifica, visto lo scontro diretto tra Rennes e Lilla.

LA VIGILIA DELL’ANGERS

L’Angers al momento si trova all’ultimo posto in classifica con soli 8 punti conquistati in 21 partite. Mister Bouhazama deve ritrovare la vittoria, per non abbandonare già dalle prossime settimane il sogno di permanenza in Ligue 1. L’Angers ha collezionato 13 sconfitte consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI

Lorient (4-2-3-1): Mannone; Kalulu, Laporte, Talbi, Le Goff; Le Fée, Makengo; Diarra, Ponceau; Dieng; Kone. Allenatore: Le This.

Angers (4-2-3-1): Bernardoni; Valery, Blazic, Hountondji, Ghoulam; Bentaleb, Mendy; Salama, Hunou, Abdelli; Sima. Allenatore: Bouhazama.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Lorient e Angers in programma domani domenica 5 febbraio alle 15:00 e valida come 22^giornata di Ligue 1 verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lorient, il segno (1) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria dell’Angers(2) è pagata 4,01. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Angers(2) a 3,80.


Per consultare altre informazioni sulle quote Ligue 1 e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata