Home > SPORT > Calcio > Premier League: attesa per Tottenham-Manchester City

Premier League: attesa per Tottenham-Manchester City

Champions League

PREVIEW TOTTENHAM – MANCHESTER CITY

Si disputerà all’«Hotspur stadium» di Londra, domenica 5 febbraio alle 17.30, l’incontro di calcio fra il Tottenham e il Manchester City, valevole per la ventiduesima giornata di Premier League.
Si gioca un classico del calcio inglese fra gli Spurs e il City. Tottenham-Manchester City è anche Conte contro Guardiola, due grandi allenatori che hanno modi e stili diversi di interpretare il calcio. Ci sono nove punti di differenza fra le due squadre. Stanno meglio gli ospiti che inseguono la capolista Arsenal, mentre i padroni di casa si trovano al quinto posto e lottano per raggiungere la zona Champions distante tre punti.
Per i bookmakers favorita è il Manchester City.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham non sta attraversando un particolare momento di forma. Cammino altalenante con tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque gare per gli Spurs. Mister Antonio Conte è rimasto lontano dai campi di gioco per convalescenza per i postumi di un intervento chirurgico, ma la squadra è rimasta concentrata in vista di questo scontro diretto contro la seconda della classe. Nell’undici anti City (in panchina ci sarà Stellini al posto di Conte) dovrebbe esordire dal primo minuto il neoacquisto Pedro Porro, mentre in attacco dovrebbero agire Kulusevski e Son alle spalle di Kane.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Per il Manchester City arriva la grande occasione di rosicchiare terreno alla capolista Arsenal. I Gunners hanno perso per 1 a 0 contro l’Everton e, quindi, i Citizens in caso di affermazione si porterebbero a soli due punti dalla battistrada. Mister Guardiola dovrà rinunciare a Stone e Foden e, in difesa, dovrebbe puntare sul giovane Lewis. In attacco, vicino al bomber Haaland (25 reti per il norvegese) dovrebbero giocare Alvarez e Grealish.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Porro, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Akanji, Laporte, Ake; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Premier League fra il Tottenham e il Manchester City, in programma domenica 5 febbraio alle 17.30, sarà visibile sui canali Sky 203 e 213. In streaming anche su Sky Go e NOW Tv.

QUOTE

Favorito è il Manchester City per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.75, l’X a 4.10, mentre il successo del Tottenham è bancato a 4.30.
Snai propone il 2 a 1.70, PlanetWin ed Eurobet a 1.72.

Per saperne di più sulle quote scommesse e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Premier League.