Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Monza ospita la Sampdoria

Serie A: il Monza ospita la Sampdoria

Copa Argentina: San Lorenzo contro Independiente

PREVIEW MONZA-SAMPDORIA

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza e Sampdoria. Squadre in campo lunedì sera alle ore 20:45 in un match valido per la 21^ giornata di campionato. Una partita questa in programma allo U-Power Stadium e che si preannuncia un acceso scontro diretto tra due squadre in piena lotta per la salvezza.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza sta bene, benissimo, ed è reduce da una vittoria esterna 0-2 contro la Juventus e non perdono dalla trasferta di Coppa Italia proprio con i bianconeri dello scorso 19 gennaio. I brianzoli al momento si trovano all’11^ posto in classifica con 25 punti e a ben 12 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione.

LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria sta male, malissimo, infatti i doriani sono reduci da ben cinque sconfitte consecutive, di cui l’ultima 2-0 sul campo dell’Atalanta e non vince dalla trasferta con il Sassuolo dello scorso 4 gennaio. Blucerchiati che si trovano in questo momento al penultimo posto in classifica con 9 punti, in piena zona retrocessione e a -9 dalla zona salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Machin, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota. All. Palladino

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Gunter; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Monza e Sampdoria si giocherà allo stadio Brianteo di Monza lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Monza, il segno (1) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria della Sampdoria (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Sampdoria (2) a 4,70.