Home > CAVALLI > Fontwell, anteprima delle corse

Fontwell, anteprima delle corse

Fontwell

06/02/2023. Riunione di Fontwell: corse interessanti e selettive

Corsa 1. 

Il N8 My Ticketyboo ha vinto di recente e cerca il bis. N4 Gavroche D’Allier vanta un bel terzo posto all’ultima uscita fornita, forma in progresso come anche il N9 Balinesker Beach.

Corsa 2.

Bella corsa con otto partenti e l’attesa è tutta per il soggetto N1 Unit Sixtyfour, che ha vinto nelle ultime due uscite fornite.

Corsa 3.

Novice’s Hurdle con 10 partenti al via. Potrebbe essere un match a due quello per la vittoria, tra: il regolare N1 Kilberg King (brutta l’ultima prestazione pubblica) vs N3 Red Windsor, regolare, mai sotto il terzo posto nelle ultime 5 corse disputate, sa vincere.

Corsa 4.

Solo in 5 al via in questo steeple-chase. Tutti gli occhi sono puntati sul N5 Ozzie Man, soggetto che non è mai sotto il terzio posto nelle ultime 5 apparizioni fornite, molto ben messo al peso.

Corsa 5.

Sono in nove i cavalli al via in questa maidenN1 Auriferous, quarto all’esordio. N7 Tapley, forma in progresso. N6 San Fermin, regolare. Questi i tre possibili soggetti da podio sul terreno odierno dichiarato da buono a morbido.

Corsa 6.

Sono in 5 al via e la femmina N1 Whatsdastory con in sella Sam Twiston-Davies, potrebbe raccogliere molti consensi. Cavalla che vanta 21 corse disputate in carriera per 3 vittorie ottenute, 5 secondi posti e 3 terzi.

Corsa 7.

N4 Force De Frap, soggetto per il quale le due recenti vittorie conquistate lo fanno emergere come possibile favorito, anche se per ora non ha mai vinto. Gli opponiamo la N8 Sawpit Sienna con una bella vittoria nel palmares, conquistata a Taunton il 9 gennaio 2023 in hp sulle siepi.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata