PREVIEW SALERNITANA – JUVENTUS
Si disputerà all’«Arechi» di Salerno, martedì 7 febbraio alle 20.45, l’incontro di calcio fra la Salernitana e la Juventus, valevole per la ventunesima giornata in serie A.
Si tratta del posticipo che chiude questo turno, iniziato sabato con l’affermazione del Lecce a Cremona. Salentini che si sono riabilitati dopo la sconfitta interna subita proprio per mano della Salernitana, mentre la Juventus, in crisi d’identità, lasciava l’intera posta in palio allo «Stadium» al Monza.
Le due squadre sono divise in classifica da due punti, quindi, i granata in caso di successo scavalcherebbero in classifica la squadra bianconera.
Per i bookmakers favorita è la Juventus.
LA VIGILIA DELLA SALERNITANA
La nuova edizione del Nicola bis, sulla panchina della Salernitana, è cominciata con la sconfitta interna contro la capolista Napoli, ma la reazione dei granata è stata immediata. La Salernitana è tornata al successo al «Via del Mare» di Lecce contro i giallorossi. Un’affermazione che ha rimesso in carreggiata i granata che possono vantare otto punti di vantaggio sul Verona terz’ultimo in classifica, alla vigilia di questo turno. Contro la Juventus, la Salernitana, sospinta dal pubblico di casa, dovrebbe presentarsi in campo con Candreva e Vilhena sugli esterni e il duo d’attacco composto da Piatek e Dia.
LA VIGILIA DELLA JUVENTUS
Per la Juventus sembra piovere sul bagnato. Alla penalizzazione di 15 punti, per le note vicende extracalcistiche, si sono aggiunte le pessime prestazioni fornite in campo da una squadra che ha racimolato un solo punto nelle ultime tre gare (sconfitta a Napoli e in casa con il Monza e pareggio interno con l’Atalanta) in cui ha incassato addirittura dieci reti. Juventus ricacciata indietro sino alla tredicesima posizione. Mister Allegri, per la gara in Campania, dovrebbe scegliere, in avanti, Di Maria e Vlahovic, con sugli esterni Cuadrado e Kostic.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena; Piatek, Dia. All. Nicola.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio di Serie A fra la Salernitana e la Juventus, in programma martedì 7 febbraio alle 20.45 sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.
QUOTE
Favorita è la Juventus per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.57, l’X a 4.15, mentre il successo della Salernitana è bancata a 5.85.
Bet365, PlanetWin e WilliamHill propongono il 2 a 1.55.
Per saperne di più sulle quote Serie A e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.