Home > SPORT > Calcio > Coppa di Francia: il Psg fa visita al Marsiglia

Coppa di Francia: il Psg fa visita al Marsiglia

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW MARSIGLIA – PSG

Torna in campo la Coppa di Francia con la sfida tra Marsiglia e Paris Saint Germain, squadre che si affronteranno domani 8 febbraio alle 21:10 allo stadio Velodrome di Marsiglia. Al momento si contano 101 in totale gli scontri tra Marsiglia e Psg, di cui 86 in Ligue 1, 11 in Coppa di Francia, 2 in Supercoppa e 2 in Coppa della Liga.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia è reduce da una sconfitta subita in casa contro il Nizza per 1-3, un risultato che l’ha fatta allontanare dai parigini, attualmente primo in classifica, con 8 punti di differenza (46 dei padroni di casa contro i 54 degli ospiti). Nella Coppa di Francia, invece, la formazione di Tudor è reduce da una vittoria contro il Rennes per 1-0.

LA VIGILIA DEL PSG

Il Paris Saint Germain è reduce da una vittoria in campionato, ottenuta in rimonta contro il Tolosa per 2-1, grazie ai gol di Hakimi e poi nel secondo tempo di Lionel Messi. In Coppa di Francia la formazione parigina è reduce da una vittoria ottenuta ai danni del Pays De Cassel per 0-7, con quattro gol di Mbappè.

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (3-4-3): Pau Lopez, Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Veretout, Guendouzi, Tavares; Malinovsky, Sanchez, Under. Allenatore: Tudor

PSG (4-3-1-2): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Pereira, Bernat; Ruiz, Verratti, Vitinha; Soler; Messi, Zaire Emery. Allenatore: Galtier

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Marsiglia – PSG non verrá trasmessa in diretta da nessune emittente televisiva. Non sará nemmeno possibile seguire il match in diretta streaming.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Marsiglia (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Marsiglia (1) a 2,70.