Home > CAVALLI > Locatelli, fare le cose per bene

Locatelli, fare le cose per bene

Locatelli

Domenica a Milano in scena l’appuntamento in velocità per i free for all. Akela Pal Ferm da battere per Bonjovi Mmg e Vesna

Saranno in 12 domenica pomeriggio all’ippodromo milanese della Maura per l’edizione 2023 del Gran Premio Mario Locatelli (Euro 40.040, metri 1650), classica di Gruppo III riservata agli anziani.

la partenza sarà l’ago della bilancia, come spesso avviene nelle corse al trotto. Bonjovi Mmg e Vesna si ritrovano a qualche settimana di distanza dall’ultimo confronto diretto e stavolta il 6 anni affidato a Giampaolo Minnucci sembra avere la possibilità di restare avanti alla rivale, che quel giorno seppe precederla.

Spettatrice interessata di una eventuale prolungata lotta è Akela Pal Ferm. Reduce da una non felice trasferta a Vincennes, la femmina di Antonio Di Nardo allenata da Gennaro Casillo è la cavalla da battere per Betflag, provider leader nel settore delle scommessa a quota fissa online. 2,75 la valutazione del bookmaker nell’antepost informativo.

Ben sistemato dietro le ali dell’autostarter è anche Achille Blv. Da numeri complessi in seconda fila si avvieranno invece il Gocciadoro Generaal Bianco, che scende in pista in coppia con Massimo Castaldo, Becoming, a segno in un paio di GP fra i free for all in questo inizio di stagione, e Birba Caf.

AP INFORMATIVO

31
11
3.5
7
7
2.75
31
16
11
11
21
16


Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata