Home > SPORT > Calcio > Premier League: si recupera Manchester United-Leeds

Premier League: si recupera Manchester United-Leeds

Serie C

PREVIEW MANCHESTER UNITED – LEEDS

Si disputerà all’«Old Trafford», mercoledì 8 febbraio alle 21, l’incontro di calcio fra il Manchester United e il Leeds, valevole per il recupero dell’ottava giornata in Premier League.
Si tratta di una partita importante per entrambe le squadre che vogliono raggiungere i rispettivi obiettivi che sono, come dimostra la classifica, diametralmente opposti.
Fra i due club, separati da 80 chilometri, c’è grande rivalità. Sarà la 112esima volta che Manchester United e Leeds si troveranno di fronte l’una contro l’altra. Bilancio in favore dello United con 49 vittorie, 36 pareggi e 26 successi degli ospiti.
Per i bookmakers favorito è il Manchester United.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United sogna l’aggancio ai cugini del City. Una vittoria nel recupero di mercoledì sera contro il Leeds, infatti, permetterebbe ai Red davils di mettersi a pari punti con la squadra di Guardiola a quota 45 a cinque lunghezze dalla capolista Arsenal.
Lo United ha vinto per 2 a 1 contro il Crystal Palace nel turno precedente e, adesso, vuole provare a innalzare l’asticella dopo un inizio di stagione titubante. Per la gara contro il Leeds, Antony, Fernandes, Rashford dovrebbero agire alle spalle di Weghorst.

LA VIGILIA DEL LEEDS

Il Leeds è reduce dalla sconfitta nello scontro salvezza con il Nottingham per 1 a 0. Il periodo non è proprio dei migliori per Rutter e compagni che non vincono da ben sette partite di fila in Premier. La posizione in classifica, infatti, è precipitata tanto che il Leeds adesso occupa la terzultima posizione insieme con l’Everton che ha agganciato proprio l’undici di mister Marsch grazie al clamoroso successo contro la capolista Arsenal.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Sabitzer, Fred; Antony, Fernandes, Rashford; Weghorst. All. ten Hag.
LEEDS (4-3-3): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Wober; Adams, McKennie; Sinisterra, Aaronson, Gnonto; Rutter. All. Marsch.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Premier fra il Manchester United e il Leeds, in programma mercoledì 8 febbraio alle 21 sarà trasmesso in diretta sui canali Sky e, in streaming, su NOW tv e su Sky Go.

QUOTE

Favorito è il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.47, l’X a 4.75, mentre il successo del Leed è bancato a 6.30.
Bet365, PlanetWin e Snai propongono l’1 a 1.45.

Per saperne di più sulle quote online e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Premier League.