Home > CAVALLI > Ippica, Gran Premio Navan 2023: Preview sulla Gara e Info sui Cavalli Partenti

Ippica, Gran Premio Navan 2023: Preview sulla Gara e Info sui Cavalli Partenti

Gran Premio corsa Ippica Navan

2m I.N.H. Stallion Owners EBF Novice Hurdle (Listed Race) (4yo+).

Sono in 11 i cavalli ancora iscritti. Tanti ambiscono alla vittoria in modo evidente e dichiarato. Forse il duo del trainer Gordon Elliott, N4 Doctor Bravo e N6 Imagine, attirano più di altri. Hanno comunque tutti vinto almeno due corse, su tre disputate: American Mike, Carnfunnock, Deeply Superficial, Inothewayurthinkin.

Gli altri al via per ora sono: Hunters Yarn trained WP Mullins, L Anamour e Largy Shark recenti vincitori entrambi e trained SRB Crawford, Tactical Move altra chance per il trainer WP Mullins e The Big Doyen ben tre secondi posti in sequenza.

tracciato di navan

2m5f William Hill Boyne Hurdle (Grade 2) (5yo+).

Ben tre gli ancora iscritti con giubba Gigginstown House Stud: Beacon Edge che ha forma in progresso, Delta Work assolutamente regolare e Highland Charge sfortunato di recente. Ma bisogna subito dire che Blazing Khal vanta tre vittorie in sequenza che lasciano poco spazio all’immaginazione degli avversari. Questo forte figlio di Kalanisi ha vinto il 5 ottobre, si è ripetuto il 12 novembre e stra-vinto l’11 dicembre…ma nel 2021. Come starà il 12 febbraio 2023? Saint Sam per contro ha vinto il 31/12/22 a Punchestown (IRE), mostrando mezzi importanti.

 

cavalli corsa navan

3m William Hill Ten Up Novice Chase (Grade 2) (5yo+).

 Con il terreno è allentato il gioco si fa duro e diventa difficile, in questo steeple-chase sui 4800 metri, una valutazione in anteprima. Aarons Day ha vinto il 29/01/23, attendibile. Chavez ha vinto il 25/01/23 altro attendibile. Churchstonewarrior vanta 4 secondi posti in sequenza. Darrens Hope è stata sfortunata il 26/01/23. Flanking Maneuver, Frontal Assault e Idas Boy sono il trio in giubba Gigginstown House Stud da non sottovalutare mai.

Altri al via per ora: Walking On Glass, Must Be Obeyed, Minella Crooner, Mahler Mission, Glengouly e Francin.    

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata