Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Genoa-Palermo: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie B 2022/23, Genoa-Palermo: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

stadio del Genoa

PREVIEW GENOA – PALERMO

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Genoa e Palermo, squadre che scenderanno in campo domani venerdì 10 febbraio in una sfida valida per la 24^giornata del campionato cadetto. Padroni di casa al secondo posto in classifica, mentre i siciliani si trovano al sesto posto.

LA VIGILIA DEL GENOA

Il Genoa dovrà difendere con le unghie il secondo posto, mentre i siciliani sono balzati al sesto posto e non vogliono mollare la poltrona buona per i play-off. Gilardino ha assaporato l’amaro calice della prima sconfitta in campionato da quando è allenatore del Genoa: a Parma un ko meritato, una battuta d’arresto imprevista, ma che i rossoblu vogliono assorbire in fretta.

LA VIGILIA DEL PALERMO

Il Palermo nonostante sia una neopromossa sta facendo molto bene e naviga meritatamente ai vertici della classifica, ancora più dopo il mercato di gennaio. Al Ferraris si presenterà con tre vittorie consecutive (Reggina, Ascoli e Bari) che fanno salire a nove le gare senza sconfitte dei siciliani.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-3-2-1) Martinez, Hefti, Matturro, Dragusin, Sabeli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Gudmundsson, Aramu; Coda. All. Gilardino.
Palermo (3-5-2) Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Verre, Saric, Sala; Di Mariano, Brunori. All. Corini.

DOVE VEDERLA IN TV

Genoa-Palermo, in programma venerdì 10 febbraio alle 20.30 allo stadio Ferraris, sarà trasmesso in tv da Sky ai canali numero 249 e 251 e in streaming su Sky Go e Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Genoa, il segno (1) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Palermo (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Palermo (2)  a 4,50.