PREVIEW LIPSIA – UNION BERLINO
Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Lipsia e Union Berlino, una sfida che vale la ventesima giornata di campionato. Domani, sabato 11 febbraio si affrontano la quarta e la seconda della classe, in campo alle ore 18:30 nell’atmosfera della Red Bull Arena.
LA VIGILIA DEL LIPSIA
Il Lipsia è reduce da un pareggio nell’ultima partita diBundesliga dal Colonia, e non perde dal 17 settembre 2022. L’inizio non è stato dei migliori e questo potrebbe costare caro, ma la formazione di casa ora è temuta e quindi potrebbe dar fastidio a molte squadre fino alla fine.
LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO
L’Union Berlino sogna il colpaccio vista la poca distanza dalla capolista Bayern Monaco porta gli uomini Urs Fischer a crederci. Il punto di forza della sua rosa è rappresentato dalla difesa, la migliore dopo quella dei bavaresi. L’Union Berlino viene dal 2-1 dell’Union Berlino al Mainz nel 19° turno di Bundesliga.
PROBABILI FORMAZIONI
LIPSIA (4-4-2): Blaswich; Henrichs, Klostermann, Gvardiol, Halstenberg; Szoboszlai, Laimer, Schlager, Forsberg; André Silva, Werner.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Leite; Juranovic, Laidouni, Khedira, Haberer, Gießelmann; Becker, Behrens.
DOVE VEDERLA IN TV
Lipsia-Union Berlino è in programma sabato alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Union Berlino, il segno (2) è quotato 1,74, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Lipsia (1) è pagata 3,77. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lipsia (1) a 3,20.