PREVIEW VALENCIA – ATLETICO BILBAO
Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida di sabato 11 febbraio alle ore 21.00 dove si affronteranno Valencia e Athletic Bilbao, match valido per la ventunesima giornata di campionato. I padroni di casa cercano punti salvezza, e vorranno approfittare del fattore campo essendo reduci da tre sconfitte consecutive.
LA VIGILIA DEL VALENCIA
Mister Salvador Gonzalez Marco è subentrato a Gattuso, e adesso hanno in testa un unico obiettivo, fare punti per raggiungere la salvezza il prima possibile. La squadra infatti, dopo l’eliminazione subita nei quarti della Coppa del Re, proprio per mano dell’Athletic Bilbao, non ha nessun altro obiettivo stagionale da perseguire, oltre quello della salvezza.
LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO
L’Atheltic Bilbao vuole tornare in Europa e dopo un periodo di flessione, la squadra è tornata a macinare gioco e ad ottenere i tre punti, nell’ultima di campionato. La vittoria in casa contro il Cadice, ottenuta con un rotondo punteggio di 4-1 ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente, un po’ giù dopo l’ultimo periodo di flessione.
PROBABILI FORMAZIONI
Valencia (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Comert, Diakhaby, Gaya; Musah, Almeida, Moriba; Castillejo, Cavani, Lino. Allenatore: Marco.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; De Marcos, Alvarez, Vivian, Lekue; Sancet, Vesga; Nico Williams, Mugnain, Berengeur; Inaki Williams. Allenatore: Valverde.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Valencia – Athletic Bilbao non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Bilbao, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Valencia (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Valencia (1) a 2,70.