Home > SPORT > Calcio > Serie B: la Reggina affronta il Pisa

Serie B: la Reggina affronta il Pisa

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW REGGINA – PISA

Si disputerà al «Granillo» di Reggio Calabria, sabato 11 febbraio alle 14, l’incontro di calcio fra la Reggina e il Pisa, valevole per la ventiquattresima giornata di serie B.
Si tratta di una partita importante per entrambe le squadre che vogliono proseguire la loro corsa nelle zone alte della classifica.
Entrambe vengono da periodi poco positivi, con la Reggina che ha perso 3 delle ultime quattro gare giocate, mentre il Pisa è uscito dalla zona playoff. A settembre, nel match di andata, a vincere fu la Reggina con una rete di Canotto.
Per i bookmakers favorita è la Reggina.

LA VIGILIA DELLA REGGINA

È un momento delicato per la Reggina che ha perso la seconda posizione, appannaggio del Genoa e che, come detto, ha perso ben tre delle ultima quattro gare disputate. Reggina che riabbraccia i propri tifosi dopo le due trasferte, a Bolzano con il SudTirol e a Palermo, che non hanno fruttato punti. Mister Inzaghi nel suo 4-3-3, dovrebbe proporre, in avanti, il tridente composto da Canotto, Menez e Rivas. Partita molto importante per gli amaranto che vogliono ritrovare il successo per guardare al futuro con maggiore fiducia.

LA VIGILIA DEL PISA

Il Pisa ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro partite. Due pareggi (con Como e Genoa) e due sconfitte (con Cittadella e SudTirol) che lo hanno fatto scivolare fuori dalla griglia playoff . Ecco che la partita con la Reggina diventa fondamentale per il futuro dei nerazzurri che, in caso di sconfitte, tornerebbero a vedere le streghe. Per la gara del «Granillo», mister D’Angelo dovrà fare a mano dell’infortunato Torregrossa e degli squalificati Marin e Mastinu, recuperati, invece, Moreo e Caracciolo.

PROBABILI FORMAZIONI 

REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. All. F. Inzaghi.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Estevez, Rus, Barba, Beruatto; Nagy, Touré, Gargiulo; Morutan; Moreo, Gliozzi. All. D’Angelo.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di serie B fra la Reggina e il Pisa, in programma sabato 11 febbraio alle 14 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming Dazn, sul Helbizlive.com e sui canali Sky.

QUOTE

Favorita la Reggina per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.18, l’X a 3.25, mentre il successo del Pisa è bancato a 3.40.
Bet365, PlanetWin, Goldbet e Snai propongono l’1 a 2.15.