Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: Colonia ospita il Francoforte

Bundesliga: Colonia ospita il Francoforte

Bundesliga: Bayern-Lipsia

PREVIEW COLONIA – EINTRACHT FRANCOFORTE

Il girone di ritorno ha avuto il suo avvio e in Bundesliga si lotta non solo per la vetta ma anche per le posizioni che contano a livello europeo. Il Colonia ospita un’Eintracht Francoforte che non vuole mollare la presa e spera di poter accumulare più punti possibili prima degli impegni europei. In questa fase di stagione, infatti, le settimane saranno ricche di gare e si giocherà ogni tre giorni. Per questo motivo gestire le energie e sbagliare davvero poco e nulla diventa assolutamente fondamentale. Allo stesso tempo il Colonia vive un momento positivo e, tra le mura amiche, non vuole uscire sconfitto dal match.

LA VIGILIA DEL COLONIA

Metà classifica ma nei numeri si nota che il Colonia ha perso diverse gare in meno rispetto alle avversarie. Questo dimostra che i padroni di casa sono compagine quadrata e capace di strappare punti su ogni campo. Gli otto pareggi rallentano la corsa ma muovono sempre la classifica e, per un allenatore, è sempre positivo. Da quando è ripresa la stagione, post mondiale in Qatar, il Colonia ha inanellato quattro risultati utili consecutivi. Dopo la vittoria netta per 7-1 sul Werder Brema, sono arrivati tre pareggi consecutivi: 1-1 in casa del Bayern, 0-0 contro lo Schalke e il risultato ad occhiali anche contro il Lipsia.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

Lo stesso passo della capolista Bayern Monaco. L’Eintracht Francoforte ha tutte le caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche per poter puntare anche alla zona Champions League. Quinto posto con 35 punti ed una sola lunghezza di svantaggio sulle posizioni per la massima competizione europea per club. Dopo tre pareggi in quattro gare, la squadra è tornata al successo nell’ultima giornata: gara senza storia con il 3-0 inflitto all’Hertha Berlino. Il gruppo di mister Glasner segna tanto ed ha in Kolo Muani l’uomo simbolo con 9 reti e 10 assist. Dietro di lui Kamada e Lindstrom a quota sette.

PROBABILI FORMAZIONI COLONIA – EINTRACHT FRANCOFORTE

Colonia (4-4-2): Schwabe; Schmitz, Hubers, Chabot, Hector; Ljubicic, Skhiri, Martel, Kainz; Maina, Tiigges. Allenatore: Baumgart

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Aurelio Buta, Kamada, Rode, Max; Borre, Gotze; Kolo Muani. Allenatore: Glasner

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Colonia e Eintracht Francoforte, in programma domenica 12 febbraio alle 17:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Leggermente favorito l’Eintracht Francoforte per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.55, l’1 a 2.75 con la X che moltiplica per 3.45.

Il 2 viene proposto a 2.50 da Snai.