Home > SPORT > Calcio > Ligue 1 2022/23, Reims-Troyes: Match Preview, Formazione e Quote Online

Ligue 1 2022/23, Reims-Troyes: Match Preview, Formazione e Quote Online

Campi di calcio con palloni Nike

PREVIEW REIMS – TROYES

Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Troyes e Reims, gara valida per la 23ª giornata del campionato francese, squadre in campo alle ore 15:00 allo Stade Auguste Delaune. Un incontro che vede come protagoniste due squadre che sono in lotta per obiettivi diversi.

LA VIGILIA DEL REIMS

Il Reims si trova attualmente in 10ª posizione in classifica, le 4 sconfitte accumulate finora rappresentano un numero davvero basso. In Ligue 1, una squadra quella di casa che non perde dal lontano 18 settembre 2022, quando arrivò la sconfitta casalinga dal Monaco, per 0-3.

LA VIGILIA DEL TROYES

Il Troyes non naviga in ottime acque all’interno della classifica trovandosi in 16ª posizione, ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione, risieduta momentaneamente dal tandem formato da Strasburgo e Ajaccio.

PROBABILI FORMAZIONI

REIMS (4-2-3-1): Diouf; De Smet, Abdelhamid, Agbadou, Foket; Cajuste, Munetsi; Flips, Doumbia, Ito; Balogun. ALLENATORE: Will Still.

TROYES (3-5-2): Gallon; Porozo, Salmier, Palmer-Brown; Baldé, Kouamé, Agoumé, Chavalerin, Larouci; Lopes, Baldé. ALLENATORE: Patrick Kisnorbo.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Reims – Troyes si giocherà domenica 12 febbraio alle ore 15:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Reims, il segno (1) è quotato 1,57, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria del Troyes (2) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Troyes (2) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Sportive comprese le Quote Ligue1.