Home > SPORT > Calcio > Serie A: all’Allianz la Juventus ospita la Fiorentina

Serie A: all’Allianz la Juventus ospita la Fiorentina

Serie A: Juventus

PREVIEW JUVENTUS – FIORENTINA

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Juventus-Fiorentina, valida per la 22′ giornata del campionato, partita che si disputerà domenica 12 febbraio 2023 alle ore 18:00 all’”Allianz Stadium” di Torino.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus dopo il mondiale ha trovato solo brutte notizie, la sconfitta contro il Napoli e la penalizzazione di quindici punti, hanno costretto i bianconeri ad abbandonare i sogni scudetto e ha messo in serio pericolo anche la qualificazione alle coppe europee. La distanza dalle prime quattro è tanta, ma in casa bianconera non si ha intenzione di mollare e l’ultima vittoria contro la Salernitana ne è stata la dimostrazione.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Fiorentina è tornata a giocare come lo scorso anno mettendo il luce un’idea di calcio interessante, difesa alta, ritmo, intensità, fraseggio, verticalizzazioni, nonostante le buone prestazioni e anche qualche buon risultato, nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta casalinga per 1-2 contro il Bologna, che ha messo in seria crisi anche la loro rincorsa ad una posizione europea.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, A. Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Dodò, Milenjìkovic, Julio, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Juventus – Fiorentina potrà essere visto in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria della Fiorentina (2) è pagata 4,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Fiorentina (2)  a 3,90.