Home > SPORT > Altri Sport > Biathlon, Mondiali: domani andrà in scena l’individuale maschile

Biathlon, Mondiali: domani andrà in scena l’individuale maschile

Biathlon, coppa del mondo: partenza in linea di Canmore

PREVIEW INDIVIDUALE MASCHILE BIATHLON

Lo scorso 8 febbraio ha perso il via la cinquantottesima edizione dei campionati mondiali di Biathlon, che proseguiranno fino al prossimo 19 febbraio. Quest’anno la manifestazione si svolge nella località tedesca di Oberhof e domani sarà la volta della gara individuale maschile. Nel torneo degli uomini, fino a questo momento sono andati in scena lo sprint e l’inseguimento. In entrambi i casi è stato il norvegese Johannes Thingn Boe ad avere la meglio, precedendo nella prima uscita i due connazionali Boe e Laegreid e nella seconda ancora Laegreid, questa volta arrivato secondo, e lo svedese Samuelsson. Nella passata edizione, che risale al 2021 visto che l’anno successivo non si è svolta, fu proprio Laegreid ad aggiudicarsi l’oro in questa specialità, con Pfeiffer e Dale a completare il podio. Quella norvegese è la nazionale più medagliata, con 128 metalli conquistati prima di questo torneo.

DOVE VEDERLO IN TV

La gara di individuale maschile, valevole per i campionati mondiali di Biathlon, è in programma domani pomeriggio alle ore 14.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport HD, ai canali 58 del digitale terrestre e 227 di Sky, oppure su Eurosport 1, al numero 210 della rete satellitare. Inoltre sarà possibile seguire l’evento anche in streaming, gratuitamente sulla piattaforma Rai Play, disponibile anche come app per i dispositivi mobili, o a pagamento sui portali DAZN, Eurosport Player e Discovery+.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli esperti in betting di BetFlag, il favorito nell’individuale maschile dei Mondiali di Biathlon è Johannes Thingn Boe. La sua vittoria, infatti, è quotata 1,75, mentre quella di Sturla Ho Laegreid viene pagata 3,50. Nettamente più distanziati troviamo i successi di Christiansen, Fillon Maillet e Samuelsson, messi a lavagna a 15,00. Il primo posto dell’italiano Tommaso Giacomel, invece, è bancato a 50,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa gara, il bookmaker Sisal propone il successodi Boe a 1,50.