Home > CAVALLI > Bonjovi fa le cose per bene

Bonjovi fa le cose per bene

Bonjovi

Subito al comando, il 6 anni interpretato da Giampaolo Minnucci domenica a Milano stacca senza problemi nel Locatelli a media di 1.11.5. Seconda Vesna

In testa, controllo, allungo e stacco. Questo in breve il cliché tattico di Bonjovi Mmg, vincitore domenica all’ippodromo milanese della Maura dell’edizione 2023 del Premio Mario Locatelli, classica di Gruppo III in velocità riservata ai free for all sulla distanza del miglio.

Preso il comando delle operazioni rientrando in avvio a Vesna, il 6 anni interpretato da Giampaolo Minnucci ha gestito in tranquillità il percorso dal punto di vista tattico. Progredita al suo esterno dopo avanzata al passaggio in 3ª ruota, Birba Caf è infatti calata nella fase conclusiva. Dalla sua scia anche la favorita a quota fissa Akela Pal Ferm non ha saputo incidere, così che alle spalle del netto vincitore, Vesna è riuscita a tesaurizzare il posto alla corda nei confronti di Zigulì dei Greppi, finito bene dalla sua scia dopo aver seguito lungo i birilli il treno della testa. Al 4º posto Becoming, avanzato in mezzo alla pista nei 500 metri conclusivi.

Media al chilometro di Bonjovi Mmg di 1.11.5.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata