Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Chelsea fa visita al Borussia Dortmund

Champions League: il Chelsea fa visita al Borussia Dortmund

Bundesliga

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – CHELSEA

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Borussia Dortmund e Chelsea, squadre che si affrontano per gli ottavi di finale della competizione europea. Calcio d’inizio domani 15 febbraio ore 21:00 al Signal Iduna Park.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

il Borussia Dortmund dalla ripresa del campionato ha totalizzato cinque successi su cinque in Bundesliga con almeno due reti fatte a partita più il passaggio del turno in Pokal. Il Signal Iduna Park inoltre i gialloneri hanno offerto ottime prestazioni, vincendo in 7 occasioni su 9 e cedendo soltanto una.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea cerca di ritrovare i risultati e la continuità, nelle ultime gare ha totalizzato due vittorie, quelle con Bournemouth e Crystal Palace, quattro i pareggi e due le sconfitte. A cui si aggiunge in 4-0 devastante in Fa Cup contro il City. Non è un caso che la squadra di Potter sia al 10° posto in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can, Bellingham; Reyna, Reus, Adeyemi; Haller . All.: Terzic

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Silva, Koulibaly, Cucurella; Fernandez, Chalobah; Mudryk, Joao Felix, Mount; Havertz. All.: Potter

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Borussia Dortmund e Chelsea sarà trasmessa in diretta televisiva su Amazon Prime Video.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Borussia Dortmund (1) è pagata 4,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Borussia Dortmund (1) a 4,10.

Per saperne di più sulle quote calcio e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Champions League.