Home > CAVALLI > Lingfield: anteprima delle corse

Lingfield: anteprima delle corse

Lingfield

Lingfield: sul polytrack corse interessanti – 14/02/2023

Corsa 1.

3600 metri, dove si scontrano soggetti debuttanti vs cavalli dalle linee parzialmente conosciute, escluso il probabile favorito Zonisty che nelle tre corse disputate è sempre andato a moneta ed inoltre ha vinto sul polytrack di Lingfield l’8/11/2022.

Corsa 2.

Non corre Charlie Siringo per cui sono in 11 i partenti. Si presenta con un palmares interessante Hill Station che nelle 4 apparizioni pubbliche per tre volte ha raccolto moneta.

Corsa 3.

Terreno da buono a morbido che potrebbe incidere sul risultato rendendolo molto aperto. Dickens, soggetto che è quarto al debutto, seconda uscita oggi, è interessante. Dr. Lockdown, brutta l’ultima, per il resto sempre a moneta ed una volta quinto è temibile per chiunque. I Hope Star è in progresso di forma. Tellmesomethingood, vale tanto quanto Dickens. Polyphonic potrebbe essere la sorpresa. Jacks Profit (Profitable) è al debutto. Ci piace Kansas Du Berlais (per un gradino del podio) con le sue due prestazioni in cui ha sfiorato il podio (bene al peso). Loudspeaker (Recorder) al debutto. State Legend outsider probabile.

Corsa 4.

Quattro cavalli al via. Il betting inglese dice che potrebbe essere la volta del regolare Scipion. Lo affronterà con piglio da avversario importante Not What It Seems, mai sotto il terzo posto.

Corsa 5.

Stando alla carta potrebbe stupire Moviddy, seguito dalla regolarità di Helenn Clermont e la sorpresa si nasconde nell’alfiere del trainer Oliver Sherwood: Police Academy.

Corsa 6.

Match a due, stando alla carta, tra: Art Of Illusion vs Movethechains. Il primo citato decisamente regolare. Il secondo vanta 4 vittorie nelle ultime 5 apparizioni fornite. Pemberley attenderà eventuali errori dei due più attesi. Checkitout e D’Jango sono outsider apparenti.

Corsa 7.

Ultima corsa della riunione dove le linee sono confuse e difficili da intellegere: i due top weight, Representing Bob e One For The Wall arrivano a questo appuntamento entrambi dopo una prestazione sotto tono, come anche Versatility. Royal Sam è in progresso. Ramore Will sa vincere (sorpresa). Secret Trix dopo aver vinto vanta un terzo posto, attendibile per il podio. Cheng Gong potrebbe essere un outsider. Coillte Eile con il peso odierno non è da escludere. Shirocco’s Delight, Lakeside Lad e Maire’s Dream devono dimostrare (scarichi al peso) di poter stare in questo contesto attualmente.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata