PREVIEW LAZIO-CLUJ
Si giocherà domani, giovedì 16 febbraio alle 21, il sedicesimo di finale di Conference League tra Lazio e Cluj. I biancocelesti sono i grandi favoriti per la partita di domani all’Olimpico che si giocherà sotto la direzione dell’arbitro inglese Craig Pawson. L’ultima volta che queste due formazioni si sono incontrate nello stadio di Roma è stata in occasione dei gironi di Europa League nel novembre del 2019. In quell’occasione la Lazio vinse per 1-0 grazie a un gol nel primo tempo segnato da Joaquin Correa. I biancocelesti conclusero quel girone con soli 6 punti, mentre il Cluj passò il turno al secondo posto con 12 punti.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
La Lazio viene da una deludente sconfitta per 0-2 con l’Atalanta. Quest’ultimo risultato ha allungato a 4 la serie di partite consecutive senza vittorie della squadra di Sarri. Contro i bergamaschi anche il leader della difesa Alessio Romagnoli è andato ko, procurandosi un infortunio muscolare che lo terrà fuori dal campo per un po’ di tempo. Ecco che in difesa potrebbe toccare a Casale e Patric difendere la porta di Maximiano. In mediana si farà un ampio turnover con Basic, Marcos Antonio e Vecino che potrebbero iniziare insieme la gara. In attacco Felipe Anderson dovrebbe riposare facendo largo a Pedro in fascia, completando il reparto insieme a Immobile e Zaccagni.
LA VIGILIA DEL CLUJ
Il Cluj viene da una sconfitta per 2-0 con il Craiova, il secondo insuccesso consecutivo dei rumeni in campionato. Questo duplice stop ha fatto perdere la testa della classifica alla squadra di Petrescu, che nel fine settimana dovrà giocare contro l’Arges, una squadra di bassa classifica. L’allenatore potrà dunque focalizzarsi a pieno sulla sfida di domani, l’allenatore rumeno ha già battuto la Lazio per 2-1 quattro anni fa. In quell’occasione uno dei due gol venne segnato da Ciprian Deac, attuale numero 10 della squadra.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
CLUJ (4-3-3): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Boateng, Muhar, Cvek; Petrila, Janga, Krasniqi. All. Petrescu.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Conference League tra Lazio e Cluj verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di BetFlag danno la Lazio favorita a 1.33 mentre la X si trova a 4.95 e il 2 a 9.25. Il pari si trova anche a 4.75 su Bet365, Better e Sisal.
Per avere altre informazioni sulle quote Conference League e tutto il mondo delle scommesse di calcio online puoi visitare la pagina dedicata.