Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Girona ospita l’Almeria

LaLiga: il Girona ospita l’Almeria

La Liga: Girona contro Betis

PREVIEW GIRONA – ALMERIA

Torna in campo LaLiga Spagnola con la sfida tra Girona e Almeria, squadre che si affronteranno domani, venerdì 17 febbraio alle 21:00, in un match valido per la 22^giornata di campionato. Le due compagini sono abbastanza tranquille in classifica anche se uno scivolone potrebbe cambiare le cose.

LA VIGILIA DEL GIRONA

Il Girona, nonostante al momento occupino l’undicesimo posto, sono avanti solamente di quattro lunghezze rispetto al Valencia che adesso sarebbe retrocesso. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro Cadice.

LA VIGILIA DELL’ALMERIA

L’Almeria è reduce dalla sconfitta casalinga maturata 3-2 contro il Betis. Gli ospiti hanno una classifica parzialmente positiva, infatti è vero che i punti di distanza dalla retrocessione sono abbastanza, ma una sconfitta potrebbe far cambiare le carte in tavola.

PROBABILI FORMAZIONI

GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; A Martinez, Bueno, Callens, Gutierrez; Martin, A Garcia, Romeu, Riquelme; Stuani, Castellanos.

ALMERIA (4-2-3-1): Martinez; Pozo, Chumi, Babic, Akieme; Robertone, Costa; Baptistao, Melero, Portillo; Suarez.

DOVE VEDERLA IN TV

Girona-Almeria è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga ed è in programma venerdì 17 febbraio alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Girona, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria dell’Almeria (2) è pagata 4,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Almeria (2) a 3,70.