PREVIEW MAIORCA – VILLAREAL
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Maiorca e Villareal che si sfideranno domani 18 febbraio alle 18:30 per la 22^giornata di campionato. Maiorca e il Villarreal un vero e proprio scontro diretto valido per provare ad avvicinarsi sempre di più alle posizioni importanti la prossima stagione.
LA VIGILIA DEL MAIORCA
Il Maiorca dopo la sconfitta contro il Siviglia e la vittoria contro il Real Madrid, vuole provare a ritrovare un po’ di stabilità. Solo 6 punti nelle ultime 5 partite non sono sufficienti per provare a risalire qualche posizione in classifica. Padroni di casa al momento al 10° posto con un totale di 28 punti.
LA VIGILIA DEL VILLAREAL
Il Villarreal è solamente due posizioni più in alto, ferma all’8° posto ed è reduce da tre sconfitte, rispettivamente contro il Rayo Vallecano, l’Elche ultimo in classifica e infine il Barcellona.
PROBABILI FORMAZIONI
MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Maffeo, Raillo, Valjent, Nastasic, Costa; Rodriguez, Baba, Ruiz de Galarreta; Lee, Muriqi. ALLENATORE: Javier Aguirre
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Albiol, Foyth, Torres, Mojica; Parejo, Capoue, Baena; Morales, Chukwueze, Pino. ALLENATORE: Quique Setién
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Southampton-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky al canale Sky Sport Football.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Villareal, il segno (2) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria del Maiorca (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Maiorca (1) a 3,00.