PREVIEW CHELSEA – SOUTHAMPTON
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Chelsea e Southampton che si sfideranno domani 18 febbraio alle 16:00 per la 24^giornata di campionato. I blues cercano di dare una svolta alla loro stagione e ci provano già dalla sfida con i Saints.
LA VIGILIA DEL CHELSEA
Il Chelsea non sta disputando una grande stagione e mister Potter è sempre più contestato dopo la sconfitta nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund. Nonostante un mercato miliardario, i tifosi contestano aspramente la società e la paura di non vedere i londinesi qualificati in una competizione europea comincia a diventare sempre più forte.
LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON
Lo Southampton dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro il Wolverhampton ha deciso di esonerare anche Nathan Jones. Il terzo allenatore che si siederà sulla panchina del Southampton sarà Ruben Selles, passato di ruolo dopo l’ultimo avvicendamento nella guida tecnica.
PROBABILI FORMAZIONI
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Cucurella, Thiago Silva, Koulibaly, James; Loftus-Cheek, Fernandez; Mudryk, Joao Felix, Ziyech; Havertz. Allenatore: Potter.
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Bazunu; Bree, Bednarek, Salisu, Perraud; Alcaraz, Lavia; Maitland-Niles, Ward Prowse, Sulemana; Onuachu. Allenatore: Selles.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Southampton-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky al canale Sky Sport Football.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Chelsea, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria del Southampton (1) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Southampton (1) a 8,00.
Per saperne di più sulle quote Premier League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.