Home > SPORT > Calcio > Serie A 2022/23, Inter-Udinese: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Serie A 2022/23, Inter-Udinese: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

attaccante fa tunnel ad avversario

PREVIEW INTER – UDINESE

Si disputerà al «Meazza» di Milano, sabato 18 febbraio alle 20.45, l’incontro di calcio fra l’Inter e l’Udinese, valevole per la ventitreesima giornata di serie A.
Seconda contro ottava della classe a San Siro, in un incontro che vale soprattutto per i nerazzurri, impegnati più nella difesa al secondo posto che all’inseguimento di un Napoli dai numeri stratosferici e che sembra irraggiungibile. I bianconeri, però, potranno giocare con la serenità di una squadra che ha già conquistato 30 punti e che, quindi, si trova ad un passo dal raggiungimento dell’obiettivo stagionale.
All’andata, nel momento più brillante dei friulani, netto 3 a 1, in rimonta, in favore dei bianconeri.
Per i bookmakers favorita è l’Inter.

LA VIGILIA DELL’INTER

L’Inter non sta attraversando di certo il suo miglior momento dalla stagione. I nerazzurri, infatti, sono reduci dal pareggio senza reti di Genova con la Sampdoria che ha portato la tifoseria a esporsi in particolare contro il tecnico Simone Inzaghi. Il distacco in classifica dalla capolista Napoli è abissale e, probabilmente, più che a pensare a raggiungere i partenopei, l’Inter deve consolidare la piazza d’onore. Serve, quindi, una prova d’orgoglio contro l’Udinese per rasserenare l’ambiente, interno ed esterno. Per la gara contro i friulani, Brozovic in mezzo al campo, con Lautaro e Dzeko in avanti a cercare di scardinare la difesa ospite.

LA VIGILIA DELL’UDINESE

L’Udinese sogna di bissare il successo dell’andata e di regalarsi un pomeriggio di festa, provando a giocare un brutto scherzo ai nerazzurri in pieno periodo carnascialesco. Udinese che arriva a questo appuntamento con due punti conquistati nelle ultime tre gare e una forma non proprio smagliante. Ma un palcoscenico come San Siro e un’avversaria come l’Inter concede sempre stimoli speciali. Mister Sottil dovrebbe presentarsi al Meazza con la sqolita squadra guardinga, con Pereyra in appoggio a Beto.

PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzagi.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. All. Sottil.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Serie A fra Inter e Udinese, in programma sabato 18 febbraio alle 20.45, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). In streaming, oltre che su Dazn, su Sky Go e NOW Tv.

QUOTE

Decisamente favorita l’Inter per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.52, l’X a 4.40, mentre il successo dell’Udinese è bancato a 6. Bet365, Snai ed EuroBet propongono l’1 a 1.50.

Per consultare altre informazioni sulle Quote Serie A e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata