Home > SPORT > Calcio > SERIE B: LA PARTITA TRA SPAL E COMO

SERIE B: LA PARTITA TRA SPAL E COMO

Roma

PREVIEW SPAL-COMO

Si giocherà domani, sabato 18 febbraio alle 14, la partita tra Spal e Como valevole per la 25ª giornata di Serie B. Le due squadre si affronteranno allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, dove i lariani non vincono da 8 anni. In quell’occasione gli ospiti superarono per 0-2 gli avversari grazie alle reti di Scapuzzi e Cristiani, accedendo alle finali della Coppa Italia Serie C. Per ripescare la vittoria più recente del Como in casa della Spal in una partita di campionato bisogna tornare al 2011, quando vinsero per 1-2 la 34ª di Serie C.

LA VIGILIA DELLA SPAL

La Spal viene da una sconfitta per 2-1 con il Venezia che è costata la panchina a Daniele De Rossi. Al suo posto la dirigenza ha deciso di ingaggiare un altro campione del mondo come Massimo Oddo, che tornerà in panchina dopo l’esperienza della scorsa stagione alla guida del Padova. La squadra di Ferrara dovrà cercare di riprendersi da un momento negativo, che li vede digiuni di vittorie al Paolo Mazza dal mese di ottobre. Oggi la Spal occupa il 18° posto in classifica, a soli 3 punti di distanza dalla zona salvezza. La stagione è ancora lunga e il club dovrà giocarsi al meglio le sue chance di salvezza.

LA VIGILIA DEL COMO

Il Como ha pareggiato per 1-1 l’ultima partita contro il Sudtirol, mettendo da parte un altro punto per la lotta salvezza. In questo momento i lariani occupano la 14ª posizione e conservano solamente 1 punto di vantaggio dalla zona playout. Una sconfitta domani li farebbe piombare nelle parti rosse della classifica, peggiorando di colpo il percorso della squadra. Fin qui i ragazzi di Longo figurano anche tra le formazioni peggiori dell’intero campionato per rendimento esterno, con soli 11 punti racimolati nelle 12 trasferte.

PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura: Dickmann, Fefatzidis, Zanellato, Nainggola, Celia; Moncini, La Mantia. All. Oddo

COMO (3-4-1-2): Gomis; Canestrelli, Scaglia, Binks; Vignali, Baselli, Bellemo, Ioannou; D Cunha; Mancuso, Cutrone. All. Longo

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie B tra Spal e Como verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport HD. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Dazn ed Helbiz Live.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Como favorito a 2.55, mentre la vittoria della Spal si trova a 2.85. L’1 viene offerto anche a 2.75 su Bwin, Better e Golbet.


Per saperne di più sulle quote Serie B e tutto il mondo delle scommesse di calcio puoi visitare la pagina dedicata.