PREVIEW BARCELLONA – CADICE
Torna in campo LaLiga Spagnola con la sfida tra Barcellona e Cadice, match valido per la 22^ giornata di campionato. Squadre in campo alle 21:00 al Camp Nou. I catalani sono in prima posizione con un vantaggio importante sulla prima inseguitrice, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Il Barcellona è reduce dal pareggio casalingo contro il Manchester United per 2-2 nei playoff di Europa League. Blaugrana in testa alla classifica della Liga con ben 8 punti di vantaggio sul Real Madrid e vogliosi di allungare ancor di più approfittando del turno casalingo.
LA VIGILIA DEL CADICE
Il Cadice nelle ultime 5 giornate ha ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Entrambi i successi sono arrivati tra le mura amiche contro Maiorca e Girona entrambi per 2-0. Contro il Barcellona sarà quasi impossibile fare risultato anche perchè i gialloblu sono il quarto peggior attacco del campionato.
PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-4-2): ter Stegen; Koundè, Eric Garcia, Christensen, Balde; Sergi Roberto, Kessiè, de Jong, Gavi; Raphinha, Lewandowski. All: Xavi
CADICE (4-4-2): Ledesma; Arzamendia, Hernandez, Fali, Iza; Bongonda, Escalante, Alcaraz, Ocampo; Roger, Guardiola. All: Gonzalez
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Barcellona – Cadice verrá trasmesso in diretta streaming su DAZN, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Barcellona, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,25, mentre la vittoria del Cadice (2) è pagata 15,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cadice (2) a 14,70.