Home > SPORT > Calcio > Ligue 1: il Lens sfida il Nantes

Ligue 1: il Lens sfida il Nantes

Ligue 1: Monaco-Nizza

PREVIEW LENS – NANTES

Torna in campo la Ligue 1 con la sfida di domenica 19 Febbraio, allo Stade Bollaert-Delelis, quando alle ore 17:05 andrà in scena per la 24ª giornata la sfida tra Lens e Nantes. I padroni di casa cercano la prima vittoria in cinque partite. Gli ospiti dopo la trasferta di Europa League contro la Juventus cercheranno di agguantare la terza vittoria consecutiva in campionato.

LA VIGILIA DEL LENS

Il Lens nelle ultime quattro partite ha perso contro Nizza e Lione, pareggiando invece contro Troyes e Brest. Questa serie negativa di risultati ha fatto sì che gli uomini di Haise scivolassero fuori dalle prime tre posizioni della classifica, Lens ora a 46 punti dietro a Monaco, Marsiglia e Paris Saint Germain.

LA VIGILIA DEL NANTES

Il Nantes è reduce dal pari in Europa League ottenuto in casa della Juventus. In campionato, in trasferta, ha vinto solo due volte in dodici partite, pareggiandone cinque e perdendone altrettante. Tuttavia, gli uomini di Kombouare sono imbattuti nelle ultime quattro trasferte e complessivamente arrivano da due vittorie consecutive in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

LENS (3-4-3):Samba; Gradit, Danso, Medina; Le Cardinal, Fofana, Abdul Samed, Machado; Thomasson, Sotoca, Openda; Allenatore: Franck Haise

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Hadjam, Castelletto, Girotto, Centonze; Chirivella, Moutoussamy; Guessand, Mollet, Blas; Delort; Allenatore: Antoine Kombouare

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Ligue 1 tra Lens e Nantes in programma domani 19 febbraio ore 21:00 sarà visibile su Sky Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lens, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,10, mentre la vittoria del Nantes (2) è pagata 6,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Nantes (2) a 6,20.