Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Real Madrid fa visita al Liverpool

Champions League: il Real Madrid fa visita al Liverpool

Premier League, Liverpool

PREVIEW LIVERPOOL – REAL MADRID

Torna in campo la Champions League con la sfida tra il Liverpool e il Real Madrid campione d’Europa in carica e campione del mondo. Quella di Anfield sarà la sfida tra due delle squadre più titolate d’Europa. Il Real insegue il Barcellona in campionato, mentre il Liverpool cerca di avvicinarsi al quarto posto in una stagione complicatissima.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool è reduce dalla vittoria ottenuta sul Newcastle, la stagione dei Reds è decisamente sotto le aspettative, infatti la classifica vede il Livepool all’8º posto, a 7 lunghezze dal Tottenham 4º. Con la Champions League, arriva la sfida ai campioni d’Europa e del Mondo del Real Madrid, battere i blancos potrebbe rilanciare le ambizioni degli uomini di Klopp.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid ha vinto il mondiale per club, in Liga ha ottenuto 2 vittorie consecutive contro Elche Osasuna. La classifica vede il Barcellona primo in solitaria a +8 dalle stesse Merengues. Adesso torna la Champions League, habitat naturale dei blancos che affrontano il Liverpool.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajčetić; Salah, Núñez, Gakpo. Allenatore: Jürgen Klopp

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Rüdiger, Alaba; Modrić, Tchouameni, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinícius Jr.. Allenatore: Carlo Ancelotti

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Liverpool Real Madrid si giocherà martedì 21 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Anfield di Liverpool. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulle reti Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Real Madrid (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Real Madrid (2) a 2,70.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.