Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Manchester City ospite del Lipsia

Champions League: il Manchester City ospite del Lipsia

calcio

PREVIEW LIPSIA – MANCHESTER CITY

E’ arrivato il tempo degli ottavi di finale della Champions League 22/23 con la sfida tra Lipsia e Manchester City, con entrambe le squadre che sognano di raggiungere i quarti della competizione continentale più famosa e prestigiosa.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia dopo la sconfitta contro l’Union Berlino sono tornati a vincere in campionato nella trasferta di Wolfsburg per 3-0 grazie ai gol di Forsberg, Laimer e Szoboszlai. La grande vittoria di sabato ha permesso ai padroni di casa di avvicinarsi al quarto posto e di accorciare sensibilmente dalla due capolista Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City è reduce dal clamoroso pareggio contro il Nottingham Forest nell’ultimo turno di Premier, lasciando il primo posto a favore dell’Arsenal. Nonostante un dominio assoluto e il gran gol di Bernardo Silva, il City ha sbagliato numerosi gol con Haaland e ha subito la rete del pari a pochi minuti dal fischio finale, scivolando così alla seconda posizione.

PROBABILI FORMAZIONI

RB LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Laimer, Schlager; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva. All. Rose

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Bernardo Silva; Foden, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Lipsia e Manchester City, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, è in programma domani sera alle ore 21.00 verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport, rispettivamente ai canali 201, 203 e 251 del satellite. Inoltre, il match sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma NOW, servizio on demand di Sky, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,92, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,75, mentre la vittoria del Lipsia (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lipsia (1)  a 3,70.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.