PREVIEW BASILEA – TRABZONSPOR
Torna in campo la Conference League giovedì 23 febbraio con la gara ritorno dei playoff di Conference League tra Basilea–Trabzonspor, incontro in cui entrambe le formazioni ce la metteranno tutta per proseguire il proprio cammino nella competizione.
LA VIGILIA DEL BASILEA
Il Basilea riparte dalla sconfitta subita nella gara di andata, svizzeri che si sono guadagnati l’accesso alla fase ad eliminazione diretta grazie al secondo posto nel gruppo H, dietro allo Slovan Bratislava. Zeqiri e compagni non hanno la minima intenzione di arrendersi, perciò scenderanno sul terreno di gioco con il coltello tra i denti per provare a ribaltare il risultato dell’andata.
LA VIGILIA DEL TRABZONSPOR
Il Trabzonspor parte favorito grazie alla vittoria ottenuta nella gara d’andata, e ricordiamo che hanno ottenuto l’accesso ai playoff della competizione dopo essere stato retrocesso dall’Europa League, di conseguenza farà di tutto per provare ad arrivare fino in fondo al torneo.
PROBABILI FORMAZIONI
BASILEA (4-1-4-1): Hitz; Calafiori, Pelmard, Nuhu, Lopez Galache; Frei; Ndoye, Amdouni, Diouf, Novoa; Zeqiri. Allenatore: Vogel.
TRABZONSPOR (4-2-3-1): Cakir; Elmali, Denswil, Vitor Hugo, Bruno Peres; Haspolat, Siopis; Trezeguet, Bakasetas, Omur; Maxi Gomez. Allenatore: Avci.
DOVE VEDERLA IN TV
Basilea–Trabzonspor match di ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League, sarà trasmesso da Sky, DAZN e TV8.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Basilea, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Trabzonspor (2) è pagata 2,95. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Trabzonspor (2) a 2,75.
Per saperne di più sulle scommesse Conference League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.