Home > SPORT > Calcio > Conference League 2022/23, Cluj-Lazio: Match Preview e Quote Online

Conference League 2022/23, Cluj-Lazio: Match Preview e Quote Online

Scivolata a piede teso nel Calcio

PREVIEW CLUJ-LAZIO

Si giocherà domani, giovedì 23 febbraio alle 18:45, la partita tra Cluj e Lazio valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League. Questa volta sarà il club rumeno a ospitare il match allo Stadionul Dr. Constantin Radulescu, dove i biancocelesti hanno giocato e perso nel 2019. In quell’occasione le due squadre si affrontarono ai gironi di Europa League, la partita terminò 2-1 per i padroni di casa, che alla fine passarono il turno a discapito della formazione di Simone Inzaghi. La Lazio però questa volta potrebbe rifarsi dopo l’1-0 registrato all’Olimpico nella partita d’andata di settimana scorsa.

LA VIGILIA DEL CLUJ

Domenica il Cluj è tornato in campo, ritrovando anche la vittoria che mancava dal 30 gennaio. La squadra ha superato per 3-1 l’Arges e ha preservato il secondo posto rimanendo in scia del Farul Constanta. La formazione di Petrescu però è riuscita a centrare questo risultato positivo nonostante il leggero turnover, lasciando inizialmente in panchina giocatori chiave come Krasniqi e Yeboah. Le speranze del tecnico rumeno restano quelle di riuscire a migliorare il rendimento interno stagionale che ha lasciato vagamente a desiderare. Infatti il Cluj è solamente il quarto club del campionato rumeno per punti fatti nei match casalinghi. Una media che migliora leggermente se si prende in esame la sola Conference League, dove ha perso solamente una partita e vinto le altre due.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

Maurizio Sarri prepara i cambi in vista del match di coppa. In porta si conferma l’alternanza tra Provedel e Maximiano, con il portoghese pronto a difendere nuovamente i pali biancocelesti. In difesa Lazzari tornerà dal primo minuto sulla corsia di destra, mentre dal lato opposto il ballottaggio tra Marusic e Hysaj è apertissimo. Al centro Casale farà coppia con Gila visti l’infortunio di Romagnoli e la squalifica di Patric. In mediana mancherà Milinkovic, al suo posto dovrebbe giocare nuovamente Vecino. Marcos Antonio potrebbe fare rifiatare Cataldi mentre Luis Alberto probabilmente partirà ancora titolare. In avanti Felipe Anderson e Zaccagni correranno sulle fasce a supporto dell’unica punta Ciro Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Muhar, Boateng, Krasniqi; Yeboah, Malele. All. Petrescu

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Conference League tra Cluj e Lazio verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now e Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno la Lazio favorita a 1.95. Il successo dei biancocelesti si trova anche a 1.88 su Bwin e Planetwin 365 e a 1.90 su Sisal.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Conference League.