Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Siviglia fa visita al Psv Eindhoven

Europa League: il Siviglia fa visita al Psv Eindhoven

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW PSV EINDHOVEN – SIVIGLIA

Torna in campo l’Europa League con la sfida di giovedì 23 febbraio alle ore 18:45 allo stadio Philips Stadion di Eindhoven PSV–Sivigliamatch valido per il ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. Lo schiacciante 3-0 incassato all’andata chiama gli olandesi a compiere un’impresa tra le propria mura.

LA VIGILIA DEL PSV EINDHOVEN

Il PSV affronterà il Siviglia puntando ad una grande impresa sportiva. In porta Benítez, protetto dalla coppia Ramalho–Obispo con Teze e van Aanholt sui laterali difensivi. In mediana agiranno Sangaré e Veerman. Sulla linea della trequarti spazio invece a Bakayoko, Til e Xavi Simons, che proverà ad illuminare la serata. Unica punta Luuk de Jong. Out Thorgan Hazard per un problema muscolare.

LA VIGILIA DEL SIVIGLIA

Il Siviglia dopo la sonora vittoria nel match d’andata (3-0) affronterà il PSV consapevole di avere le carte in regola per accedere agli ottavi di finale. Le statistiche sono a favore degli spagnoli: essuno degli ultimi 7 club spagnoli è stato sconfitto in trasferta ad Eindhoven (4 vittorie e 3 pareggi).

PROBABILI FORMAZIONI

PSV (4-2-3-1): Benítez; Teze, Ramalho, Obispo, van Aanholt; Sangaré, Veerman; Bakayoko, Til, Simons; de Jong. Allenatore: Ruud van Nistelrooij

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Nianzou, Fernando, Gudelj; Acuña, Jordán, Rakitić; Lamela, En-Nesyri, Gil. Allenatore: Jorge Sampaoli

DOVE VEDERLA IN TV

Psv-Siviglia match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso da Sky, DAZN e TV8.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Psv, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Siviglia (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Siviglia (2)  a 3,55.

Per saperne di più sulle scommesse online e gli eventi in programma, puoi visitare la sezione dedicata all’Europa League.