PREVIEW LILLE – BREST
Torna in campo la Ligue 1 con l’anticipo della 25ª giornata in programma venerdì 24 febbraio alle ore 21:00 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq tra il Lille sconfitto nell’ultima giornata dal Psg e dal calcio di punizione di Messi e il Brest, attualmente al 16° posto e in una situazione tutt’altro che felice.
LA VIGILIA DEL LILLE
Il Lille nell’ultima giornata di Ligue 1 ha perso contro il PSG interrompendo la striscia di tre risultati utili consecutivi, frutto di un pareggio e due vittorie, tra cui quella nello scontro diretto contro il Rennes. Solo la punizione in pieno recupero di Lionel Messi ha infranto i sogni dei giocatori del Lille.
LA VIGILIA DEL BREST
Non è un bel periodo per il Brest che ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva in casa contro il Monaco, dopo quella sul campo del Montepellier. I zero punti conquistati nelle ultime due giornate, fanno da contraltare ai cinque guadagnati nei precedenti tre match.
PROBABILI FORMAZIONI
LILLE (4-3-3): Chevalier; Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andrè, A. Gomes, Cabella; Bamba, David, Weah. Allenatore: Paulo Fonseca.
BREST (4-1-4-1): Bizot; Douverne, Brassier, Herelle, Lala; Lees-Melous; Del Castillo, Belkebia, Camara, Elis; Le Douaron. Allenatore: Eric Roy.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Lille e Brest sarà visibile su Sky Sport, la partita sarà poi visibile anche sui servizi equivalenti a Sky quali sono NowTV e SkyGO
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lille, il segno (1) è quotato 1,48, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Brest (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Brest (2) a 8,40.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse Ligue 1 e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata