Home > SPORT > Calcio > PREMIER LEAGUE: IL FULHAM SFIDA IL WOLVERHAMPTON

PREMIER LEAGUE: IL FULHAM SFIDA IL WOLVERHAMPTON

giocatore dribbla l'avversario

PREVIEW FULHAM-WOLVERHAMPTON

Si giocherà domani, venerdì 24 febbraio alle 21, la partita tra Fulham e Wolverhampton valevole per la 25ª giornata di Premier League. La gara si giocherà al Craven Cottage di Londra, dove i padroni di casa non battono i Wolves dal 2018, quando si affrontarono in Championship. Il Wolverhampton vanta infatti un’ottima tradizione in questo stadio, avendo vinto ben 4 delle ultime partite in questo impianto. Questa volta però a fronteggiarsi saranno due club con obiettivi diametralmente opposti, che fanno dei Cottagers i favoriti per la gara di domani.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham viene da uno splendido successo per 0-1 in casa del Brighton. Un risultato che ha permesso ai Cottagers di superare gli avversari anche in classifica, agganciando il 6° posto a 3 punti di distanza dal Newcastle. La formazione di Silva però sta avendo un rendimento decisamente altalenante al Craven Cottage, si tratta infatti del 8° club di Premier League per punti fatti in casa. Il sogno della società resta quello di riuscire a strappare una qualificazione alle coppe europee, traguardo ancora lontano vista la competitività dei diretti avversari.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Dopo due vittorie consecutive nelle prime partite di febbraio, il Wolverhamton ha fatto registrare anche la sua prima sconfitta di questo mese contro il Bournemouth. Nonostante questo passo falso per il club diretto da Lopetegui è riuscito comunque a evitare un ritorno nelle zone rosse della classifica. La lotta salvezza però è ancora lunga per i Wolves, che al momento occupano il 15° posto in classifica a +3 dal West Ham in zona retrocessione. Il rendimento del club, mediamente basso, però non risente eccessivamente delle trasferte, dove hanno comunque ottenuto 9 dei 23 punti totali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Robinson, Ream, Diop, Tete; Palinha, Reed; Willian, Pereira, Decordova-Reid; Mitrovic. All. Marco Silva

WOLVERHAMPTON (4-2-3-1): Sà; Bueno, Kilman, Dawson, Semedo; Lemina, Neves; Sarabia, Moutinho, Nunes; Cunha. All. Lopetegui

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Premier League tra Fulham e Wolverhampton verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go e Now.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Fulham favorito a 2.35. Lo stesso risultato si trova anche a 2.30 su Better, Bwin ed Eurobet.