PREVIEW LEICESTER – ARSENAL
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Leicester e Arsenal, squadre che scenderanno in campo sabato 25 febbraio alle ore 16:00 in un match valido per la 25^giornata di campionato.
LA VIGILIA DEL LEICESTER
Il Leicester ha interrotto la straordinaria serie di imbattibilità ad Old Trafford, perdendo 3-0 contro il Manchester United. La zona retrocessione resta ancora lontana, ma un’altra sconfitta potrebbe risultare fatale per le ambizioni salvezza dei padroni di casa.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal è reduce dall’importante successo ottenuto in campo dell’Aston Villa 4-2, trovando la via della vittoria nel recupero. Grazie al successo del Villa Park e al clamoroso passo falso del Manchester City a Nottingham, i Gunners sono tornati momentaneamente primi da soli.
PROBABILI FORMAZIONI
LEICESTER CITY (4-2-3-1):Ward; Castagne, Faes, Amartey, Kristiansen; Ndidi, Tielemans; Barnes, Maddison, Daka; Vardy. Allenatore: Rodgers
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, Gabriel, White, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah. Allenatore: Arteta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Leicester – Arsenal verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Arsenal, il segno (2) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Leicester (1) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Leicester (1) a 4,70.
Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Premier League.