PREVIEW SLALOM GIGANTE PALISADES TAHOE
Lo Sci Alpino entra nel vivo della Coppa del Mondo 2023, il gruppo maschile si prepara per la seconda trasferta nord-americana della stagione a Palisades Tahoe, negli Stati Uniti. Si correrà nella cosiddetta “Olympic Valley” vicino al celebre lago Tahoe. Nella serata di sabato 25 febbraio si inizierà con il gigante, quindi la domenica sera si passerà allo slalom.
IL PROGRAMMA
Sabato 25 febbraio
Ore 20: Gigante maschile – prima manche
DOVE VEDERLA IN TV
Lo Slalom Gigante Palisades Tahoe sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport HD, ai canali 58 del digitale terrestre e 227 di Sky, oppure su Eurosport 1, al numero 210 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire questo appuntamento anche in streaming sulla piattaforma gratuita Rai Play o sui portali Discovery+, NOW, servizio on demand di Sky, e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag per lo Slalom Gigante Palisades Tahoe vedono favorito il campione svizzero Odermatt quotato a 1,72, a seguire il connazionale Meillard a lavagna a 7,00, il norvegese Kristoffersen segue a 9,00, mentre l’austriaco Schwarz è quotato a 11,00.