Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Lecce ospita il Sassuolo

Serie A: il Lecce ospita il Sassuolo

serie B

PREVIEW LECCE – SASSUOLO

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lecce-Sassuolo, valida per la 24′ giornata del campionato, gara che si disputerà sabato 25 febbraio 2023 alle ore 20:45 allo Stadio “Via del Mare” di Lecce.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce si sta confermando una delle più piacevoli sorprese di questo campionato. Nell’ultima uscita stagionale i salentini hanno vinto 1-2 sul campo dell’Atalanta a Bergamo. I ventisette punti fin qui conquistati valgono loro il 13′ posto in classifica e un vantaggio di dieci punti sulla zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo sta ritrovando lo smalto dei giorni migliori, nonostante la sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli, con un secco 0-2, i nero verdi hanno comunque giocato una buona partita soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento. I buoni risultati messi in fila nelle ultime cinque uscite hanno consentito di salire a quota ventiquattro punti e tenendosi a 7 punti dalla retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-3):  Falcone; Gendrey, Baschirotto, Ceccaroni, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Lecce-Sassuolo che si disputerà sabato 25 febbraio allo stadio “Via del Mare” sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Lecce, il segno (1) è quotato 2,45, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Sassuolo (2) a 2,70.